FAQ

Cosa devo fare se non ho ancora ricevuto il mio pacco?

Se l’ordine non è stato ancora consegnato, ti suggeriamo di seguire gli step che seguono.

  1. Controlla l'email del corriere.
    La sera prima della consegna, riceverai un'email dal corriere che è incaricato di consegnare il tuo ordine In questa email troverai le informazioni sulla fascia oraria di consegna oppure un link track&trace che ti consentirà di tracciare il tuo ordine. Attenzione! Questa email potrebbe finire nella cartella della posta indesiderata.

    Controlla lo stato del tuo ordine. È possibile che il tuo ordine sia in ritardo a causa del corriere.

    Se non hai ricevuto un'email dal corriere e i tempi di consegna dell’ordine sono già scaduti, puoi contattarci tramite il modulo di contatto de contacto.

  2. Controlla l'indirizzo di consegna.
    Cerca la conferma dell'ordine e controlla se noi conosciamo il corretto indirizzo di consegna Se non è questo il caso, allora contattaci tramite il modulo di contatto de contacto.

  3. Controlla la casella di posta.
    Verifica se hai ricevuto una notifica ‘Notifica di mancato recapito’ da parte del corriere Se non ti trovavi in casa al momento della consegna, il corriere potrebbe aver riprogrammato un nuovo orario di consegna oppure aver lasciato il pacco a casa di un vicino o in un punto di ritiro nelle vicinanze.

 

Gli step qui sopra non ti sono stati d’aiuto e non ti è ancora chiaro dove si trovi il tuo ordine? Allora contattaci tramite il modulo di contatto de contacto. Saremo felici di aiutarti!