Servizio clienti

Come possiamo aiutarvi?

Modalità di spedizione e tariffe

Costi di spedizione

Ordini che possono essere consegnati da BRT

Importo dell'ordine > 295 Libero
Importo dell'ordine < 295 29,95

Tutti gli importi indicati sono comprensivi di IVA

Consegna con corriere

A causa delle dimensioni e/o del peso.

Le spese di spedizione variano da 100,- a 1500,- a seconda del codice postale e del peso. Controllare i costi di consegna finali nel carrello.

Consegna dell'ordine

Consegniamo direttamente dai nostri stabilimenti di produzione. Il negozio online seleziona automaticamente se l'ordine può essere spedito da BRT o se, a causa delle dimensioni, deve essere consegnato a casa o sul posto di lavoro dal nostro corriere Dachser Logistics. Questo viene visualizzato automaticamente alla cassa.

Imballaggio BRT

Se queste condizioni sono soddisfatte, il vostro ordine sarà consegnato da BRT:

Dimensioni massime del pannello più grande in ordine 130,0 x 50,0 cm
Peso massimo dell'intero ordine 60 kg

Corriere logistico Dachser

Il vostro ordine sarà consegnato da Dachser Logistics se non può essere spedito da BRT.

Metodi di imballaggio

Abbiamo sviluppato metodi di spedizione e imballaggio speciali per ogni metodo di spedizione. Per saperne di più su come ci assicuriamo che il vostro ordine sia imballato correttamente.

Maggiori informazioni sui nostri metodi di imballaggio

Not at home?

BRT

La sera prima del giorno di consegna, riceverai il codice di tracciamento per il tuo/i pacco/i. Tieni d’occhio il codice di tracciamento per vedere l’orario di consegna finale. Non abbiamo alcuna influenza sull’orario o sul giorno di consegna. Se non sei a casa, DPD consegnerà il pacco a un punto di ritiro o lo restituirà a noi. In alcuni casi, il punto di ritiro potrebbe rifiutare il pacco/i, il che comporterebbe il ritorno dell’ordine a noi.

Se il pacco viene consegnato a un punto di ritiro, ti chiediamo gentilmente di ritirare il tuo ordine il prima possibile. Se il pacco non viene ritirato entro pochi giorni, verrà restituito a noi.

Se dobbiamo reinviare l’ordine, saranno applicati costi di spedizione aggiuntivi.

DACHSER

Le aziende riceveranno il loro ordine di pallet il prima possibile, durante l’orario di apertura. Consegnamo gli ordini di pallet ai consumatori solo su appuntamento. In questo modo, possiamo essere sicuri che sarai a casa al momento della consegna. Il nostro corriere, DACHSER, ti contatterà telefonicamente o via e-mail per fissare un appuntamento.

È importante che tu sia a casa al momento della consegna, poiché verranno appositamente per te. Non sei a casa al momento della consegna? In tal caso, dovrà essere programmato un nuovo appuntamento e saranno applicati costi aggiuntivi.