FAQ
È possibile inserire luci spot o fori spot in un mobile TOSIZE?
Non disponiamo di alcun servizio per aggiungere ritagli o altre lavorazioni all'armadio a scomparti. Tuttavia, è possibile installare l'illuminazione nell'armadio da soli, naturalmente!
- Il modo più semplice è quello di utilizzare strisce LED montate in superficie. Queste hanno solo un piccolo filo per il quale è sufficiente praticare un piccolo foro nella parete posteriore per nascondere il filo.
- Si possono anche utilizzare faretti montati in superficie e una canalina per i cavi che si può dipingere dello stesso colore del mobile. Questo è ciò che ha fatto Joram, ad esempio.
- Si può anche seguire l'esempio di Martin, collocando i faretti in scomparti con porte sopra di essi. Dietro le porte, non si noterà che gli incavi per i faretti sono stati forati. Naturalmente, si può fare lo stesso con gli scomparti superiori, raccogliendo i cavi in cima al mobile.
- Siete davvero abili? Allora potete anche fresare un incavo e praticare una canalina per i cavi nella trave. È quello che ha fatto Jörgen.
Speriamo che questo vi dia abbastanza ispirazione per iniziare anche voi!
Vai direttamente a: