- TOSIZE.it
- Fai da te
- Progetti fai da te
Armadietti sotto la caldaia, di Nicky
Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!
Nicky
Facile
2 minuti
Descrizione
In questo progetto sono stati montati due armadi che verranno posti davanti alla caldaia. Utensili da cucina e altri oggetti possono essere conservati in questi armadietti. Inoltre è stato creato un luogo tra i due armadi dove riporre l'asse da stiro. Anche la maggior parte dei tubi è rivestita direttamente con questi armadi.
Armadi portaoggetti realizzati in MDF grezzo
Per prima cosa ho dipinto tutti i pannelli in MDF. Ho usato uno stucco per i pori per le estremità, in modo che non assorbano troppo la vernice. Quando i pannelli erano tutti asciutti, ho prima inchiodato gli armadietti, questo per poter lavorare più agevolmente. Poi li ho preforati e avvitati. Inchiodandoli restano al loro posto meglio e il lavoro è facile da fare da soli. Prima di attaccare le pareti laterali, ho praticato i fori per i supporti dei ripiani, perché questo è più facile da fare quando il pannello è sdraiato. Poi ho tagliato le cavità per i tubi dall '"armadio" per l'asse da stiro. In questo modo potrei facilmente farlo scorrere qui. Infine, ho praticato i fori dei cardini e fissato le piastre di montaggio. Successivamente metti delle semplici maniglie sulle porte e il gioco è fatto!
Armadi portaoggetti su misura
94,6 cm di larghezza x 95,0 cm di altezza
Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!
Quale sarà il prossimo?
Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Nicky e completate il vostro ordine con facilità.
282,12 €
Tutti i materiali utilizzati
Visualizza tutti i materiali in fogli