Armadio portaoggetti, di Heleen

Progetti correlati
TOSIZE Furniture
Nuovo!
Scoprite il nostro nuovo configuratore 3D per armadi a ripiani
Logo TOSIZE.it
Iniziare subito a comporre

Create voi stessi questi mobili usando TOSIZE.it

Heleen

Heleen

NL

Media

2 minuti.

Descrizione di Heleen

Da tempo desideravamo davvero un armadio chiuso. Purtroppo non siamo riusciti a trovare un mobiletto adatto nel negozio. Dopo alcune ricerche su Internet ci siamo imbattuti in TOSIZE.it. Lì abbiamo ricevuto un buon aiuto e per prima cosa abbiamo realizzato uno schizzo. Successivamente abbiamo applicato le dimensioni che volevamo. Alla fine, abbiamo ricevuto le parti a casa tua e le abbiamo assemblate. È diventato un armadio parzialmente chiuso (vedi foto). Siamo molto soddisfatti del risultato.

Come ho realizzato questo progetto

Per prima cosa abbiamo preso le dimensioni della stanza. Ci siamo quindi seduti al computer e abbiamo progettato il mobile utilizzando uno strumento di progettazione di TOSIZE.it. Ho ricevuto ottimi consigli da TOSIZE.it durante questo processo tramite Teams. Questo è stato molto bello e ben pensato. Ad esempio, su come dovrebbero aprirsi le porte e quali dimensioni sarebbero utili. Le parti del mobile sono state consegnate in modo ordinato. Su tutti gli scaffali c'erano adesivi che corrispondevano alle istruzioni che avevamo ricevuto. Per prima cosa abbiamo ordinato tutte le assi in modo che il processo di costruzione potesse procedere senza intoppi. Abbiamo quindi regolato correttamente i ripiani inferiori con una livella a bolla e piedini. Abbiamo quindi creato gli strati. Una volta assemblato il mobile abbiamo iniziato a verniciarlo. Non avevamo ancora collegato le ante all'armadio e le avevamo verniciate separatamente. Abbiamo dipinto con un rullo. È andata bene. Una volta verniciate tutte le parti, abbiamo fissato le ante dell'armadio. A proposito, prima di verniciare ho trattato le crepe con sigillante verniciabile. Per fare questo, ho passato il sigillante lungo le fessure e poi l'ho lisciato accuratamente con un dito bagnato. Una volta assemblato e verniciato l'intero mobile, lo abbiamo lasciato riposare per alcuni giorni affinché potesse indurirsi adeguatamente. Quindi è pieno. Come puoi vedere, abbiamo incorporato anche dei faretti nell'armadio. Questi sono spot di IKEA, MITTLED. L'abbiamo inserito nell'armadio prima di iniziare a dipingere. Abbiamo realizzato dei canali sul retro del mobile in cui il cavo dei faretti potesse essere facilmente lavorato. I faretti includono un telecomando (RODRET, IKEA) e i faretti possono essere disattivati. Fortunatamente c'è una presa proprio accanto all'armadio, quindi possiamo collegare facilmente i cavi.

Dimensioni del mio progetto fai-da-te

260x220x50 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai-da-te? Questo mobile fa parte della nostra linea di mobili TOSIZE. Create i vostri mobili su misura tramite il nostro configuratore 3D e riceveteli in un semplice kit.

2.870,00 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i mobili

Date un'occhiata anche a questi progetti simili di bricolage

Visualizza tutti i progetti