- TOSIZE.it
- Fai da te
- Progetti fai da te
Comodo armadio per scale, di Linda
Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!
Linda
Media
2 minuti
definizione
Realizzati due armadi mobili sotto le scale. Poter utilizzare in modo funzionale il sottoscala grazie all'utilizzo di armadietti mobili in modo da sfruttare l'intero spazio per riordinare le cose.
Descrizione del lavoro: come hai realizzato il tuo progetto
Per prima cosa ho ordinato le piastre del pavimento e ci ho messo le ruote. Quindi usa questa piastra da pavimento come base per realizzare le piastre necessarie con il cartone in modo che abbiano le dimensioni corrette (tenendo conto di ciò che deve poter essere inserito nell'armadio). Dopo che tutto è fatto di cartone, vengono ordinate le altre schede. Tutte le tavole sono state incollate utilizzando morsetti per colla e quindi preforate e avvitate. Riempito i fori delle viti e poi levigato l'intero mobile, primerizzato e verniciato. Alla fine ho ordinato le due piastre frontali in modo che si adattassero bene alle crepe contro le scale. Questi anche levigati, verniciati e incollati. Infine realizzate le maniglie.
Dimensioni finali: quali sono le dimensioni esterne?
Difficile da indicare perché riguarda due pensili inclinati. L'armadietto piccolo ha una piastra di base con dimensioni e una piastra posteriore di 80,0 cm x 66,5 cm. L'armadio grande ha una piastra di base con dimensioni e una piastra posteriore di 124,0 x 80,0 cm.
Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!
Quale sarà il prossimo?
Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Linda e completate il vostro ordine con facilità.
907,91 €
Tutti i materiali utilizzati
Visualizza tutti i materiali in fogli