Crea il tuo mobile TV sospeso in legno personalizzato, di Amber

Progetti correlati
Ampia gamma di bordature
Nuovo!
Ampia gamma di bordature
Logo TOSIZE.it
Visualizza la gamma

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Amber

Amber

NL

Media

2 minuti

In questo progetto fai-da-te, Amber mostra che un mobile TV non deve sempre essere un mobile intero. Utilizzando pannelli in legno di pino, ha creato un bellissimo mobile TV sospeso. Dipingendolo nel colore del muro, è diventato un insieme molto bello.

Descrizione di Ambra

Volevamo uno scaffale sospeso come "mobile" per la TV. Quando pensi ai mobili, pensi a una sorta di armadio con ante o almeno spazio per riporre gli oggetti. Il vantaggio di uno scaffale sotto la TV è che non diventa un luogo in cui riporre le cianfrusaglie. Ci sono sempre alcuni oggetti permanenti su di esso, ma niente di più. Mi piace l'ordine e questo è perfetto! Inoltre mantieni lo spazio aperto e arioso evitando l'uso delle gambe o posizionando un solido mobile TV sul pavimento. Ciò non solo rende lo spazio molto più ordinato, ma lo fa anche sembrare più grande. È anche pratico perché puoi facilmente aspirare o pulire sotto i mobili.

Come ho realizzato questo progetto

È stato un gioco da ragazzi. Abbiamo misurato le dimensioni, in cinque minuti è stato ordinato il legno su misura ed è arrivato dopo una settimana. Abbiamo trovato noi stessi un sistema di sospensione che ci ha permesso di fissare i mobili al muro. Abbiamo levigato il legno molto leggermente e poi lo abbiamo trattato con il primer. Per creare un tutt'uno, abbiamo infine dipinto la mensola nel colore della parete. Il legno di abete rosso si abbina magnificamente con colori e materiali naturali. Fornisce una base tranquilla al tuo interno che è molto facile da combinare. Infine, la parte migliore: lo styling! Abbiamo scelto dei graziosi candelieri, un bellissimo libro da tavolino e alcuni blocchi di legno per un'atmosfera accogliente.

Dimensioni del mio progetto fai da te

Abbiamo scelto una tavola di 160,0 x 30,0 centimetri. Proprio della taglia giusta per noi. Una tavola più sottile sarebbe troppo sottile per noi. I mobili potrebbero attirare l'attenzione. Un raggio più spesso sarebbe davvero fantastico. Troppo robusto e sicuramente troppo pesante. La lunghezza del raggio? Lo abbiamo calcolato in base alla larghezza del muro e della TV.

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Amber e completate il vostro ordine con facilità.

190,37 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli