Mobiletto Ikea in ingresso, di Karin

Progetti correlati
Ampia gamma di bordature
Nuovo!
Ampia gamma di bordature
Logo TOSIZE.it
Visualizza la gamma

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Karin

Karin

NL

Facile

1 minuto

Descrizione

Per la nostra sala ho realizzato un armadio da ripostiglio da IKEA BESTA cabinet e multiplex. Il mobile è composto da una serie di armadi Ikea quadrati e rettangolari, alternati a due vani a giorno. Sul lato, dove normalmente vedresti le cuciture dei diversi armadi, ho montato un mobile basso, con ripiani. Una parte è coperta da una bacheca. Le altre parti hanno una parete posteriore di strisce strette che ho incollato alla piastra posteriore. Il mobile galleggia e ho incorniciato il lato e la parte superiore con l'MDF.

Pimp armadio esistente con Multiplex

Per prima cosa ho montato gli armadi Ikea e poi ho misurato tutto con attenzione. Ho fatto tagliare le scatole e le ho incollate insieme. Per prima cosa ho unito le parti all'esterno con nastro adesivo e poi le ho incollate e fissate con morsetti di colla. Dopo una giornata di asciugatura ho riposto gli scomparti nell'armadio. Le pareti posteriori cadono proprio dentro. Non ho ulteriormente assicurato gli scomparti perché rimangono ben saldi nell'armadio. Quindi ho montato il lato e l'ho attaccato anche al muro. Infine, ho montato il telaio.

Le dimensioni del mobile

Il mobile è largo 134,0 cm e alto 220,0 cm.

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Karin e completate il vostro ordine con facilità.

421,06 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli