Libreria sospesa in metallo e rovere fatta in casa, di Mirjam

Progetti correlati
TOSIZE Furniture
Rendiamo il lavoro ancora più semplice!
Logo TOSIZE.it
Iniziare a progettare

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Mirjam

Mirjam

NL

Sopra la media

2 minuti.

definizione

Libreria galleggiante di supporti metallici autosaldati con ripiani in rovere. Dotato di 4 ripiani mobili. Una stecca bianca è stata appoggiata al muro in modo che i libri non vengano danneggiati dalla parete ruvida.

Descrizione del lavoro: come hai realizzato il tuo progetto

Mio marito è un meccanico revisionatore di motori a combustione di professione e gli piace anche lavorare con il metallo per hobby. Ad entrambi piacciono i mobili dall'aspetto accattivante, quindi è una buona cosa che gli piaccia realizzare oggetti in metallo. In questo caso, ha saldato una libreria galleggiante. È anche un collezionista di (vecchi) libri sulla tecnologia. Dovevano solo trovare un bel posto. I due supporti verticali della libreria flottante sono dotati di asole inclinate verso il basso, dove possono essere agganciati i supporti dei ripiani. Ci sono 15 slot, in modo che i 4 ripiani possano essere regolati. I ripiani stessi sono un rettangolo aperto di metallo, con supporti a tre angoli sui lati. Per questo sono stati utilizzati tubi quadrati, che misurano 2,0 × 2,0 cm. Mio marito ha meno sensibilità e pazienza per la lavorazione del legno, quindi TOSIZE.it ha offerto la soluzione perfetta. Le tavole sono state consegnate ordinatamente entro i tempi di consegna desiderati e sono state accuratamente imballate. L'imballaggio era tale che le tavole non potevano essere danneggiate durante il trasporto. Le belle tavole hanno l'aspetto atteso in termini di aspetto e colore e le dimensioni sono esattamente giuste. Abbiamo scelto le assi di rovere perché si adattano perfettamente al nostro tavolo da pranzo. Il legno dona un aspetto caldo allo sfondo bianco e al metallo grigio. La quercia stessa sembra bella e fresca, non giallastra. Per evitare danni ai libri dai bordi, una stecca doveva essere posizionata dietro i libri, contro il muro. Un po' meno carina, ma migliore per i libri. Qui abbiamo scelto il bianco, in modo che non sia così evidente.

Dimensioni finali: quali sono le dimensioni esterne?

L x P x H (cm) 144,0 × 30,0 × 150,0

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Mirjam e completate il vostro ordine con facilità.

964,40 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli