Mobili da gioco e contenitori intelligenti fatti in casa con i componenti per mobili IKEA TROFAST e IVAR, di Rob

Progetti correlati
TOSIZE Furniture
Rendiamo il lavoro ancora più semplice!
Logo TOSIZE.it
Iniziare a progettare

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Rob

Rob

NL

Molto facile

2 minuti.

Rob condivide il suo progetto creativo in cui ha utilizzato i componenti dei mobili IKEA Trofast e Ivar per creare contenitori intelligenti e mobili da gioco. Questo mobile multifunzionale non offre solo uno spazio di archiviazione organizzato, ma anche un'area giochi per i suoi bambini. Fornisce suggerimenti utili e istruzioni dettagliate per ispirare gli altri a creare mobili simili, funzionali e giocosi, adatti alle loro esigenze e al loro spazio.

Descrizione di Rob

Poiché i giocattoli dei nostri 3 bambini non si trovavano da nessuna parte in casa nostra, abbiamo deciso di creare un bel mobile a questo scopo.

Come ho realizzato questo progetto

I mobili sono una combinazione di mobili già pronti di Ikea e parti realizzate da noi che abbiamo ordinato da TOSIZE.it. Come base abbiamo utilizzato 2 mobili TROFAST di IKEA. Poiché questi mobili sono realizzati in pino, abbiamo realizzato su di essi un ripiano in pino. Ho arrotondato tutti gli angoli e i bordi con la mia levigatrice. Sopra il top ho posizionato un mobile IVAR. Questo è posizionato su un'elevazione di lamelle in modo che le ante non raschino sulla parte superiore. Come tocco finale ho realizzato un battiscopa sopra il piano. Ho rivestito l'intera parte superiore due volte con vernice trasparente.

Dimensioni del mio progetto fai da te

3000mm di lunghezza, 460mm di profondità e il piano è alto circa 550mm.

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Rob e completate il vostro ordine con facilità.

195,58 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli