Montare una lampada industriale pesante su un soffitto in gesso

Progetti correlati
TOSIZE Furniture
Rendiamo il lavoro ancora più semplice!
Logo TOSIZE.it
Iniziare a progettare

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Jeff (J. A.)

Jeff (J. A.)

NL

Molto facile

2 minuti

Descrizione

Ho avuto la seguente sfida: montare una lampada industriale pesante su un soffitto in gesso. Un altro problema era che c'erano due connessioni che erano entrambe troppo lontane. Non avevo voglia di avere coperte e strisce sul soffitto. Volevo una finitura pulita con un bel piatto. Ma avevo bisogno di due piatti per coprire tutto. Ecco perché ho scelto di montare piatti ovali. Questo lo rende un po 'più giocoso.

Come hai proceduto?

Prima attaccate due lamelle (ad angolo retto). Li ho fissati saldamente alle travi del soffitto con le viti. I piatti sono realizzati in Multiplex Interieur Pioppo. Questo è un materiale molto leggero. Molto bello se devi attaccarli sopra la tua testa. Ma è abbastanza robusto e si fissa bene con le viti. Ho optato per la versione "con messa a terra". Questi sono stati ben innescati e 1 mano di finitura è stata sufficiente. Ho anche scelto di appendere i piatti galleggianti. Piastre di metallo attaccate e messe insieme. Naturalmente, la lampada stessa è avvitata attraverso la piastra con due grandi viti nella barra sottostante. E anche un grande gancio è montato per sostenere il peso della lampada.

Quali sono le misure?

I piatti sono ovali (160,0 x 70,0 cm) e 12 mm di spessore.

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Jeff (J. A.) e completate il vostro ordine con facilità.

216,70 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli