Non meno di 3 mobili TOSIZE Furniture in pannelli di mobili in rovere nero e solo 5 ore di lavoro, di Heske

Progetti correlati
TOSIZE Furniture
Nuovo!
Scoprite il nostro nuovo configuratore 3D per armadi a ripiani
Logo TOSIZE.it
Iniziare subito a comporre

Create voi stessi questi mobili usando TOSIZE.it

Heske

Heske

NL

Facile

1 minuto

Descrizione di Heske

3 armadi neri per riporre tutte le cose della soffitta. Mobile in truciolare nero di 28 mm di spessore, 2 con doppie ante e 1 con ante singole, che conferisce al mobile un aspetto elegante. Abbiamo optato per la dimensione più profonda in modo da poter riporre facilmente tutti gli oggetti della soffitta. Poiché ora tutto è negli armadi, la soffitta rimane spaziosa. Misura tutto attentamente in anticipo, determina la dimensione massima e inseriscila sul sito web.

Come ho realizzato questo progetto

Segui semplicemente la descrizione. Se sei pratico, è pratico attaccare preventivamente i tasselli per far sì che le cose vadano ancora più agevolmente. Le coperte mobili in dotazione sono molto utili per prevenire danni. TOSIZE.it il sito web è stato molto utile, pensa quello che vuoi, progettalo e ordinalo. Dopo 6 settimane è arrivata la consegna enorme. La parte più difficile del progetto è stata posizionare tutti i pannelli in soffitta. I 3 mobili sono stati codificati separatamente con i colori in modo da poter trovare facilmente i pannelli giusti per il mobile giusto.

Dimensioni del mio progetto fai-da-te

120,0 x 80,0 cm
120,0 x 140,0 cm
180,0 x 140,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai-da-te? Questo mobile fa parte della nostra linea di mobili TOSIZE. Create i vostri mobili su misura tramite il nostro configuratore 3D e riceveteli in un semplice kit.

6.953,00 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i mobili

Date un'occhiata anche a questi progetti simili di bricolage

Visualizza tutti i progetti