Pensile fatto in casa con abete rosso e base del mobile IKEA Ivar, di Eva

Progetti correlati
TOSIZE Furniture
Nuovo!
Scoprite il nostro nuovo configuratore 3D per armadi a ripiani
Logo TOSIZE.it
Iniziare subito a comporre

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Eva

Eva

NL

Molto facile

2 minuti.

In questa pagina puoi leggere del progetto fai da te di Eva, che ha realizzato un pensile fatto in casa con MDF e una base del mobile IKEA IVAR. Eva condivide il suo processo creativo e i passaggi che ha intrapreso per questo hack IKEA. Descrive come ha iniziato e ha creato questo pensile unico. Il risultato è un pensile funzionale ed elegante che si adatta perfettamente agli interni di Eva. Segui la guida ispiratrice di Eva e crea il tuo pensile personalizzato utilizzando questo intelligente trucco IKEA.

Descrizione di Eva

Ho realizzato un armadio a muro per il soggiorno. Come base abbiamo utilizzato 2 mobili Ivar di IKEA. Abbiamo realizzato la parte superiore con assi di TOSIZE.it.

Come ho realizzato questo progetto

Abbiamo realizzato un armadio a muro per il soggiorno. Come base abbiamo utilizzato 2 mobili Ivar di IKEA. Abbiamo realizzato la parte superiore con assi di TOSIZE.it. Per i mobili Ivar abbiamo scelto la misura 50,0 x 80,0 cm. Abbiamo mantenuto la parte superiore con una larghezza di 30. Abbiamo messo insieme il mobile in 1 giorno. Abbiamo levigato il mobile e l'abbiamo verniciato in 2 giorni. Il colore che abbiamo usato è Texel.

Dimensioni del mio progetto fai da te

Larghezza 160,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Eva e completate il vostro ordine con facilità.

459,22 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli