Pensile in legno massello multiplex, di Jeroen

Progetti correlati
TOSIZE Furniture
Nuovo!
Scoprite il nostro nuovo configuratore 3D per armadi a ripiani
Logo TOSIZE.it
Iniziare subito a comporre

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Jeroen

Jeroen

NL

Media

3 minuti

Descrizione di Jeroen

Lo spazio è limitato in un appartamento ad Amsterdam. Ogni metro quadrato deve essere utilizzato nel modo più efficiente possibile. Ecco perché ho realizzato un armadio in coordinato con la casa. I libri e gli LP erano precedentemente conservati in 2 stanze, in un armadio IKEA e in vecchie cassette della frutta. Non sono un grande fan di Ikea (sembra tutto uguale) e volevo realizzare qualcosa da solo.

Come ho realizzato questo progetto

Nel soggiorno, 1 parete è sfalsata di circa 22 centimetri. L'armadio doveva essere così profondo da sembrare più un armadio a muro. Per prima cosa ho misurato tutti i libri, i dischi e il giradischi e ho determinato quanto spazio sugli scaffali sarebbe stato necessario per sistemare tutto. Poi ho fatto una serie di disegni e spesso li ho aggiustati e ho misurato tutto 3 volte in modo da non commettere errori. Il risultato è stato una "lista della spesa" con sopra le cose necessarie. Non mi definirei una persona abile e non ho nemmeno alcuno strumento.

Raccolgo tutti i materiali

I materiali di consumo sono disponibili gratuitamente, la mia prima opzione è spesso il Gamma , perché è un po' vicino a. Avevo letto alcune recensioni (non molto accurate) e sarebbe stata comunque una bella sfida dal punto di vista logistico.

Ancora qualche confronto online e ero sicuro di OPMAATZAGEN.nl. Sono stato molto felice quando ho visto il sito web, era esattamente quello di cui avevo bisogno. Ho completato la lista della spesa e la legna è stata consegnata non molto tempo dopo. Abito al primo piano, il legno è stato consegnato in soggiorno, completo e preciso al millimetro.

Realizzare l'armadio

Ci sono senza dubbio modi migliori per realizzare un armadio. ma ho scelto questo metodo (vedi foto). Ho realizzato diverse parti, che poi sono state assemblate insieme. Ho anche dipinto il mobile di bianco, così il mobile sembra meno presente.

Oltre al legno, ho utilizzato viti e angoli di rinforzo (così vengono chiamate le piastre di ferro secondo internet). Ciò che lo ha reso difficile è che il pavimento non è dritto e l'angolo delle pareti non è di 90 gradi.

Il risultato finale

Una volta iniziato il lavoro si è rivelato più semplice e più veloce di quanto pensassi. La pittura richiedeva la maggior parte del tempo. Sono molto soddisfatto del risultato. Ora ho intenzione di realizzare io stesso un altro armadio, sempre su misura per dimensioni e contenuto per la casa e le mie cose. Sto lavorando al disegno adesso. Forse condividerò di nuovo il risultato, userò lo stesso stile (se è il caso).

Vuoi anche realizzare tu stesso un armadio? Quindi ordina le tue parti personalizzate tramite il nostro negozio online! Oltre al compensato, ci sono molte altre opzioni. Curioso? Allora dai un'occhiata alla la nostra gamma!

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Jeroen e completate il vostro ordine con facilità.

1.213,01 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli