Realizzazione di una struttura per un armadio esistente in soffitta, di Anne

Progetti correlati
TOSIZE Furniture
Nuovo!
Scoprite il nostro nuovo configuratore 3D per armadi a ripiani
Logo TOSIZE.it
Iniziare subito a comporre

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Anne

Anne

NL

Molto facile

1 minuto

Anne condivide sul nostro blog il suo pratico progetto fai-da-te, in cui crea una struttura intelligente per un guardaroba esistente in soffitta. La sua spiegazione ti fornisce suggerimenti e istruzioni per iniziare a utilizzare in modo ottimale lo spazio della tua casa. Scopri come creare una soluzione funzionale per mantenere organizzati i tuoi vestiti e le tue cose in soffitta con semplici accorgimenti.

Descrizione di Anna

Una struttura sugli armadi in soffitta. In modo che l'armadio si adatti perfettamente sotto il tetto spiovente e in parte nell'abbaino. La struttura non ha fondo.

Come ho realizzato questo progetto

Tutto è stato prima levigato, trattato con primer e verniciato. Quindi ho incollato gli scaffali e li ho posizionati sull'armadio. Il lavoro è stato completato velocemente perché tutto è stato tagliato su misura tramite opmaatzagen.nl, ho deciso di incollare tutto invece delle viti a causa della possibile rottura delle piastre. Questa connessione è abbastanza forte poiché il tutto è adeguatamente fissato all'armadio contro il tetto spiovente. Infine, aggiungi punti per rifiniture e ritocchi finali.

Dimensioni del mio progetto fai da te

142,0 cm per 55,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Anne e completate il vostro ordine con facilità.

130,55 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli