Scaffale e panca con cesti e parete di fondo in legno grezzo, di Remi

Progetti correlati
Ampia gamma di bordature
Nuovo!
Ampia gamma di bordature
Logo TOSIZE.it
Visualizza la gamma

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Remi

Remi

NL

Media

2 minuti

Remi stesso ha realizzato una panca da soggiorno rurale personalizzata tra due pareti. Personalizzando il tutto, sfrutta in modo ottimale lo spazio aperto. Inoltre la panca offre anche un'applicazione pratica! I cestini nella parte inferiore offrono spazio per scarpe, abbigliamento invernale e accessori o altre necessità. Ha rifinito il tutto con una parete posteriore ruvida e robusta, rendendolo completamente in stile country. Poiché Remi aveva un'esperienza limitata nella creazione di panchine, si è semplificato il compito. Vuoi sapere come? Allora continua a leggere!

Descrizione di Remi

Il nostro ingresso era ancora un po' spoglio e avevamo una pompa per il riscaldamento a pavimento che doveva essere nascosta. Abbiamo visto l'opportunità di costruire attorno ad esso uno scaffale e di dotarlo di cestini di vimini.

Come ho realizzato questo progetto

Ho misurato la larghezza dello spazio tra le pareti. Ho realizzato un disegno tramite Coreldraw con quella larghezza e ho incluso le partizioni in MDF di 3,0 cm di spessore. Poiché non sono un professionista, mi sono semplificato il compito utilizzando una doppia piastra superiore, con il bordo anteriore della piastra superiore smussato. Dato che ho una seconda piastra superiore, potevo forare quanto volevo attraverso la seconda piastra superiore, ma questa era ancora coperta.

Per mezzo di. I tasselli fissavano le partizioni. Per prima cosa ho visto le lunghe assi su misura e le ho montate, quindi ho preforato tutto nel soggiorno. Dopodiché tutto potrebbe essere costruito come un kit. L'altezza del mobile è rimasta uguale a quella dello zoccolo anteriore. I blocchi di supporto vengono avvitati al posto dei divisori. E la piastra superiore è stata avvitata dal basso dagli scomparti. Quindi tutto è stato levigato bene, i bordi terminali sono stati rivestiti con stucco laccato, ulteriore levigatura, sigillante, primer, levigatura e uno strato di vernice. Uno dei cestini è stato segato a metà per nascondere la pompa del riscaldamento a pavimento. Successivamente la parete posteriore è stata ricoperta con legno di scarto.

Dimensioni del mio progetto fai da te

200,18 centimetri

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Remi e completate il vostro ordine con facilità.

340,91 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli