Un divisorio fatto in casa con mobile TV e armadio, di Daniel

Progetti correlati
TOSIZE Furniture
Nuovo!
Scoprite il nostro nuovo configuratore 3D per armadi a ripiani
Logo TOSIZE.it
Iniziare subito a comporre

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Daniel

Daniel

NL

Sopra la media

2 minuti

In questo progetto fai-da-te, Daniel mostra come ha realizzato un bellissimo divisorio multifunzionale. Per questo lavoro ha ordinato pannelli interni in compensato personalizzati con primer. Quindi poteva iniziare subito. Scopri di più sul suo approccio e sulla sua esperienza di seguito.

Descrizione di Daniele

Ho progettato un divisorio multifunzionale come combinazione di mobile TV e armadio. Grazie alla struttura parzialmente aperta, il design mantiene un'atmosfera ariosa e consente alla luce di passare attraverso l'altra parte della stanza. Di conseguenza, non solo abbiamo creato un posto elegante per la TV, ma abbiamo anche aggiunto notevolmente spazio di archiviazione. Il divisorio offre spazio sufficiente anche per piante e altri accessori. Ho realizzato un ripiano intermedio nel mobile TV e quattro ripiani intermedi nel mobile alto.

Come ho realizzato questo progetto

Nell'arredare la nostra casa ci siamo posti la domanda: dove posizionare la TV? La soluzione si è presto presentata: un divisorio. La sfida successiva è stata la progettazione. Ho creato un progetto dettagliato in un programma CAD 3D, che mi ha permesso di determinare le dimensioni esatte dei pannelli. Per il divisorio ho scelto il rovere e il Multiplex Interieur Poplar Gegrond di questa segheria online. Ho preso la quercia altrove. Tutto è stato tagliato su misura, quindi tutto quello che dovevo fare era forare i tasselli e incollare tutto insieme. I bordi visibili del compensato sono stati trattati con sigillante per bordi e stucco, mentre al tutto è stato dato un colore bianco sporco (campione colore Prosecco, Gamma). Il legno di rovere è stato trattato con monostrato bicomponente naturale. Ho scelto le cerniere della cucina per le ante per le loro opzioni di regolazione a tre vie, che hanno reso più semplice l'installazione e la regolazione.

Dimensioni del mio progetto fai da te

Larghezza x profondità x altezza 180,0 x 85,0 x 243,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Daniel e completate il vostro ordine con facilità.

682,40 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli