Una conversione del radiatore fatta in casa per l'ingresso e il soggiorno, di Jouri

Progetti correlati
Ampia gamma di bordature
Nuovo!
Ampia gamma di bordature
Logo TOSIZE.it
Visualizza la gamma

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Joeri

Joeri

NL

Facile

2 minuti

In questo progetto Joeri mostra come ha realizzato due rivestimenti di radiatori in MDF segato su misura. Un radiatore spesso non è la cosa più attraente. Quindi è bello nasconderlo alla vista.

Descrizione di Joeri

Nel soggiorno e nell'ingresso ho realizzato una trasformazione dei radiatori per nascondere i brutti radiatori e creare un davanzale/altopiano su cui appoggiare qualcosa.

Come ho realizzato questo progetto

Ho utilizzato MDF da 18 mm per i fianchi, MDF da 30 mm per i piani e MDF da 10 mm di spessore per le parti orizzontali.I montanti sono costituiti da due parti che si collegano tra loro tramite mitra mediante colla e viti con piastra a 90° sul lato Le parti orizzontali sono avvitate sul retro dei montanti e costituiscono un insieme robusto. Ho attaccato il tutto al muro in modo che non possa cadere. Ho ancora i piani sciolti, ho prima sgrassato l'MDF, l'ho carteggiato leggermente e poi l'ho primerizzato. Infine ho rifinito le trasformazioni con due strati di vernice nel colore RAL 9010. *Ho leggermente accorciato la lunghezza delle travi della trasformazione nel soggiorno.

Dimensioni del mio progetto fai da te

110,5 x 24,0 x 104,0 cm soggiorno (l x p x a) 
37,4 x 18,5 x 55,0 cm ingresso (l x p x a)

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Joeri e completate il vostro ordine con facilità.

193,66 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli