Chiudi tu stesso una scala aperta verso l'attico con MDF segato e primerizzato, di Kees

Progetti correlati
Ampia gamma di bordature
Nuovo!
Ampia gamma di bordature
Logo TOSIZE.it
Visualizza la gamma

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Kees

Kees

NL

Facile

1 minuto

Molte case hanno una soffitta e le scale che vi conducono sono spesso aperte. Per risparmiare energia, tra le altre cose, molte persone scelgono di chiudere le scale che portano in soffitta. In questo progetto, Kees mostra come ha affrontato questo lavoro con MDF segato e primerizzato ordinato online.

Descrizione di Kees

Siamo impegnati a rinfrescare il corridoio e il pianerottolo e poiché vogliamo anche risparmiare energia, abbiamo pensato che sarebbe stata una buona idea chiudere le scale aperte che portano alla soffitta. Abbiamo ordinato le tavole nel negozio online nella larghezza corretta e nella lunghezza leggermente più lunga.

Come ho realizzato questo progetto

Per prima cosa ho rimosso la vecchia carta da parati e la moquette dalle scale, quindi ho levigato e sverniciato tutto. Le assi in MDF ordinate online sono state squadrate alla lunghezza corretta e poi montate contro i gradini delle scale con viti e sigillante adesivo. Successivamente è stato sigillato, riempito, verniciato e infine anche i gradini sono stati dotati di nuovi gradini di trasferimento. Le pareti erano ricoperte di fibra di vetro e anch'esse dipinte. Sono orgoglioso del risultato finale. È pronto!

Dimensioni del mio progetto fai da te

N / A

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Kees e completate il vostro ordine con facilità.

172,92 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli