Chiusura delle scale incluso video con suggerimenti! Di Beniamino

Progetti correlati
TOSIZE Furniture
Rendiamo il lavoro ancora più semplice!
Logo TOSIZE.it
Iniziare a progettare

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Benjamin

Benjamin

NL

Molto facile

2 minuti.

Scopri passo dopo passo come Benjamin ha chiuso una scala aperta in modo sicuro ed efficiente. Il suo progetto è supportato da un pratico video e da suggerimenti utili che ti aiuteranno a creare una scala chiusa adatta ai tuoi interni e alle tue esigenze.

Descrizione di Beniamino

Benjamin ha chiuso due scale fissandovi dei montanti, in modo da poter successivamente creare un armadio per le scale sotto per ottenere ulteriore spazio di archiviazione. Poi dipinto nella sua interezza.

Come ho realizzato questo progetto

Piano passo passo:

  1. Misura tutti i passaggi uno per uno e inseriscili nel configuratore. Benjamin ha tenuto le assi un po' più larghe negli angoli difficili dove non è possibile leggere bene il metro, in modo da poter segare lui stesso un pezzo durante il lavoro, se necessario. Ha ordinato che la larghezza misurata fosse completamente stretta (quindi non c'era gioco). Ha lasciato uno spazio libero di 1 cm in altezza in modo che eventuali irregolarità non siano evidenti.
  2. È utile dare ad ogni pannello una caratteristica, in modo da sapere esattamente quale tavola appartiene a quale posto.
  3. Benjamin ha scelto il materiale da 9 mm perché ha una graffatrice e può attaccare facilmente il materiale sottile. Se non ce l'hai, puoi usare del materiale spesso 12 o 18 mm per avvitarlo ai gradini delle scale.
  4. Ha poi attaccato delle doghe alla parte superiore per rendere il tutto forte e stabile. Se hai scelto un materiale più spesso puoi anche utilizzare un'apposita dima di foratura in modo da poter avvitare anche le alzate verso l'alto (fori a tasca).
  5. Successivamente il tutto viene sigillato con un sigillante acrilico verniciabile. Tieni presente che si tratta di un kit in polimero, che può assorbire il movimento in modo che i gradini non scricchiolino.
  6. Poi dipinto in modo che diventi un tutt'uno.

Benjamin è Sono molto soddisfatto e ora posso iniziare il prossimo lavoro: realizzare gli armadietti per le scale!

Dimensioni del mio progetto fai da te

Diverso per passaggio, vedi carrello.

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Benjamin e completate il vostro ordine con facilità.

64,35 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli