- TOSIZE.it
- Fai da te
- Progetti fai da te
Conversione fai da te del frigorifero in MDF, Charis ti mostra come!
Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!
Charis
Media
2 minuti
Anche il tuo frigorifero è un pugno nell'occhio? Rendetelo parte della vostra cucina montando un elegante bordo nel colore della vostra cucina. È un modo semplice e veloce per creare la cucina dei tuoi sogni. Volete sapere come si fa? Charis, del blog Charis de Fauw interior & styling, ha fatto il suo contorno frigorifero in MDF. Abbiamo descritto passo dopo passo come ha fatto. Ha ordinato colonne personalizzate da TOSIZE.it e in un giorno ha avuto il contorno che voleva.
Fare una conversione del frigorifero da soli
Anche il tuo frigorifero è un pugno nell'occhio perché non si abbina alla tua cucina? Come ha fatto Charis, fai un involucro dello stesso colore della tua cucina. In questo modo puoi fare in modo che il tuo frigorifero si adatti alla tua cucina, non importa quale sia la sua dimensione o il suo colore. A TOSIZE.it puoi ordinare le parti in kit. Continuate a leggere per scoprire di cosa avete bisogno e come potete fare rapidamente e facilmente la conversione.
Di cosa avete bisogno?
Segato a misura
- Pilastri; montanti
Tipo: Porta vernice MDF 18 mm
Dimensioni: 10,0 x 63,0 x 182,0 cm
Quantità: 2 - Pilastro; trave
Tipo: Porta vernice MDF 18 mm
Dimensioni: 10,0 x 63,0 x 112,0 cm
Quantità: 1
Forniture
Configura le tue colonne nel tuo formato qui!
Fai da te; piano passo dopo passo per la conversione del tuo frigorifero
- Ordina le colonne convenientemente alle dimensioni a TOSIZE.it. Guarda la sua lista della spesa qui sotto.
- Aggiungete le giunture mitragliate per creare connessioni senza soluzione di continuità! Leggi di più sulla mitigazione qui.
- A casa, mettete le tavole con i bordi smussati l'una contro l'altra, in modo che con un po' di adesivo in mezzo, potrete facilmente fissare le tavole in posizione. Lasciate asciugare completamente (da mezz'ora a un'ora, a seconda della colla) e incollate il "coperchio".
- Poi carteggiare i bordi con un pezzo di carta vetrata, possono essere molto taglienti!
- E poi la base della vostra colonna è pronta. Potrebbe essere necessario riempire gli spazi vuoti con un po' più di stucco, e poi si può applicare la prima mano di vernice. In questo modo, l'armadio si abbina sicuramente alla vostra cucina.
Dimensioni del mio progetto fai da te
Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!
Quale sarà il prossimo?
Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Charis e completate il vostro ordine con facilità.
284,59 €
Tutti i materiali utilizzati
Visualizza tutti i materiali in fogli