Mensola galleggiante in pino su misura, di Maud

Progetti correlati
TOSIZE Furniture
Rendiamo il lavoro ancora più semplice!
Logo TOSIZE.it
Iniziare a progettare

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Charlotte

Charlotte

NL

Facile

1 minuto

Maud spiega in questa pagina come ha realizzato la sua mensola galleggiante in pino. Condivide passaggi e suggerimenti utili per personalizzare perfettamente lo scaffale e montarlo in modo sicuro. Con il suo approccio fai-da-te, Maud ha creato una mensola sospesa bella e funzionale, che si abbina perfettamente ai suoi interni. Segui i suoi passi e crea la tua mensola galleggiante in pino personalizzata.

Descrizione di Maud

Dopo aver installato questa cucina, doveva ancora essere installata una bellissima mensola mobile in legno. Detto fatto. Trovare una tavola di 280,0 cm non è stato così facile, ma presso TOSIZE.it è stato organizzato per noi.

Come ho realizzato questo progetto

Per prima cosa abbiamo misurato la lunghezza necessaria per la tavola. Su Amazon siamo riusciti a trovare i perni di cui avevamo bisogno per appendere lo scaffale in modo fluttuante. Dopo la consegna dello scaffale, abbiamo calcolato attentamente la posizione dei perni sul muro e i fori nello scaffale. Fatto ciò, con attenzione, utilizzando un po' di olio d'oliva sui perni, abbiamo martellato la tavola in posizione.

Dimensioni del mio progetto fai da te

Lo scaffale misura 280,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Charlotte e completate il vostro ordine con facilità.

134,60 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli