Pimping un mobile IKEA esistente + scaffale tra 2 pareti, di Mario

Progetti correlati
Ampia gamma di bordature
Nuovo!
Ampia gamma di bordature
Logo TOSIZE.it
Visualizza la gamma

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Mario

Mario

NL

Media

1 minuto

Descrizione

Un mobile TV e una libreria realizzati con armadi Ikea standard. Questi erano finiti con un bel forte massief eiken werkblad . Le console di gioco, lo smartphone, i libri possono ora essere riposti senza preoccupazioni. La mensola è dotata di presa e connessione USB.

Fai da te con massello di rovere

Fai tagliare a misura i solidi piani di lavoro. Ritaglia una rientranza per una presa nascosta con un router. Questa presa è una combinazione di spina e USB. I piani di lavoro levigati levigati a mano. Prima con una grana grossa. Quindi con una grana fine. I piani di lavoro Posizionati sopra l'armadio. Assicurati che i piani di lavoro poggino ordinatamente sulla credenza sottostante. Quindi incollare i piani di lavoro con silicone. I piani di lavoro sono fissati con una pinza di colla in modo che non possano più muoversi. Anche avvitato una vite lungo l'interno della cassa. Il giorno successivo i morsetti furono rimossi. Le viti rimangono in posizione.

Le dimensioni del progetto

Ripiano: 110,0x40,0 cm Armadio: 270,0X40,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Mario e completate il vostro ordine con facilità.

1.004,07 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli