Vai al contenuto principale
TOSIZE.it
Segato al millimetroSpedizione entro 3 giorni lavorativi 8,8/10 - 718 recensioni
Ispirazione per i mobiliProgetti fai da teServizio clientiChi siamo

Nuovi pannelli in compensato di cemento su misura per sotto lo zerbino anteriore, di Roel

Progetti correlati
Ampia gamma di bordature
In primo piano!
Ampia gamma di bordature
Logo TOSIZE.it
Visualizza la gamma

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Roel

Roel

NL

Facile

2 minuti

Descrizione di Roel

Sotto lo zerbino anteriore sono presenti alcune piastre per chiudere il portellone e per sollevarlo a livello del pavimento. Le piastre esistenti avevano un disperato bisogno di essere sostituite!

Come ho realizzato questo progetto

A causa delle condizioni di umidità nel vespaio, ho optato per il compensato di cemento, ordinato tagliato su misura nel negozio online. * Portello cingolato - piastra singola da 18 mm * Piastra di sollevamento - 18 e 12 mm, montate insieme per ottenere l'rialzo richiesto di 30 mm. Foto 1 --> Cosa doveva essere sostituito Foto 2 --> le 3 tavole Foto 3 --> Le piastre da 18 e 12 mm vengono fissate insieme e poi fissate tra loro con viti in acciaio inossidabile. Poi faccio dei fori con un trapano a velocità da 25 mm, in modo da poter raccogliere facilmente le piastre quando è necessario aprire il portello. Foto 4 --> A causa dell'ambiente umido, i lati e i fori devono essere trattati con un idrorepellente. WoodSeal è perfetto per questo! Foto 5 e 6 --> Le nuove targhe a posto!

Dimensioni del mio progetto fai da te

Piatto del portello strisciante: 85,0 x 48,0 cm x 1,8 cm
Piatto di sollevamento: 119,0 x 72,5 cm x 1,2 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Roel e completate il vostro ordine con facilità.

212,16 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli