Nuovi ripiani in MDF per gli scaffali, di Claudia

Progetti correlati
Ampia gamma di bordature
Nuovo!
Ampia gamma di bordature
Logo TOSIZE.it
Visualizza la gamma

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Claudia

Claudia

NL

Molto facile

1 minuto

In questa pagina puoi leggere l'esperienza fai da te di Claudia che ha realizzato nuovi ripiani in MDF per le sue scaffalature. Claudia condivide la sua esperienza e i passi compiuti per realizzare questo aggiornamento funzionale. Descrive come ha ordinato, fatto tagliare il materiale e assemblato tutto in modo da poter utilizzare i suoi mobili contenitori più a lungo! Con i suoi scaffali fatti in casa, Claudia ha ottimizzato i suoi scaffali e può riporre di nuovo le sue cose in modo ordinato. Lasciati ispirare e inizia tu stesso!

Descrizione di Claudia

I vecchi pannelli degli scaffali non erano più utilizzabili a causa dell'umidità. A questo scopo ho fatto tagliare su misura nuovi pannelli MDF e truciolato. E così è un desktop.

Come ho realizzato questo progetto

Le piastre portanti in MDF laccato erano per gli scaffali Gamma. Si adattano perfettamente e gli scaffali sono come nuovi. Inserisci i pannelli tagliati su misura e il gioco è fatto. Per l'altro scaffale è stato necessario segare prima gli angoli di 2x2 cm con il seghetto alternativo. Questo ha creato un desktop con i pannelli MDF.

Dimensioni del mio progetto fai da te

I ripiani hanno mantenuto la dimensione segata.

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Claudia e completate il vostro ordine con facilità.

317,77 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli