Sostituiti gli scaffali degli armadietti con OSB segato personalizzato, di Ricky

Progetti correlati
TOSIZE Furniture
Nuovo!
Scoprite il nostro nuovo configuratore 3D per armadi a ripiani
Logo TOSIZE.it
Iniziare subito a comporre

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Ricky

Ricky

NL

Molto facile

1 minuto

In questo progetto fai-da-te, Ricky mostra come ha dato una seconda vita ai mobili contenitori esistenti. Ordinando online pannelli OSB segati su misura, è stato facile sostituirli. Gli scaffali possono durare anni e sopportare anche un peso maggiore; molto utile!

Descrizione di Ricky

Nel nostro capannone/garage abbiamo degli armadietti. Li abbiamo da molto tempo, ma venivano forniti con spessi piatti di cartone come ripiani. Queste schede si sono abbassate rapidamente, quindi è stato necessario installare nuove schede.

Come ho realizzato questo progetto

Sostituendo queste lastre di cartone con assi OSB segate su misura, gli armadietti sono di nuovo robusti e possono ospitare anche i prodotti più pesanti sugli scaffali. Ho fatto tagliare le assi alle stesse dimensioni delle assi di cartone, quindi le assi possono essere sostituite 1 a 1. Nel capannone avevamo già la parte esterna dell'armadio, che è stata consegnata e montata in kit. Le assi OSB sono robuste e non si piegano facilmente.

Dimensioni del mio progetto fai da te

5 mobili da
185,0 cm x 91,0 cm x 41,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Ricky e completate il vostro ordine con facilità.

183,96 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli