Ristrutturazione armadio: costruzione di un nuovo armadio base con vecchio armadio da cucina del 1893, di Frank

Progetti correlati
TOSIZE Furniture
Nuovo!
Scoprite il nostro nuovo configuratore 3D per armadi a ripiani
Logo TOSIZE.it
Iniziare subito a comporre

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Frank

Frank

NL

Facile

2 minuti.

Descrizione

Ho realizzato un mobile base a 2 ripiani con un bordo fresato nella parte superiore. Questo come parte di un progetto di restauro di un vecchio mobile da cucina. Ora le nostre medaglie di corsa si mostrano in cima a questo armadio. Molto bello, anche grazie alla sottostruttura che è stata realizzata.

Ristrutturare un vecchio armadio

Per prima cosa ho misurato il vecchio armadio della cucina. Poi ho pensato a un mobile base più spazioso. Questo è esteticamente più gradevole. Il mobile superiore è molto robusto e non può utilizzare un mobile base piccolo. Il ripiano superiore del mobile inferiore sporge di 15,0 cm davanti e di 2,0 cm a sinistra. Misurate le assi tenendo conto dell'altezza del soffitto (spazio libero consentito di 2,0 cm). Tutto, ovviamente, ordinato su misura su TOSIZE.it (8 assi), 2 battiscopa, 1 parete posteriore, 1 piastra superiore, 2 pareti laterali, 2 assi orizzontali. Dopo la consegna, la lamiera viene innescata e verniciata due volte. I fori delle viti sono leggermente incassati per nascondere le teste delle viti e quindi riempiti con stucco per legno per la verniciatura.

Formato finito: quali sono le dimensioni esterne?

Il case inferiore è di circa 130,0 di larghezza, 76,0 di altezza e 60,0 di profondità. Le dimensioni sono in centimetri.

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Frank e completate il vostro ordine con facilità.

338,10 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli