Testiera fatta in casa in MDF segato su misura, di Sandra

Progetti correlati
Ampia gamma di bordature
Nuovo!
Ampia gamma di bordature
Logo TOSIZE.it
Visualizza la gamma

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Sandra

Sandra

NL

Media

2 minuti

Descrizione di Sandra

Dato che dormiamo sotto un muro inclinato, ho perso l'opportunità di sedermi sul letto. Ecco qua, un design semplice per una testiera! Entrambi i lati hanno una nicchia per l'armadio, quindi la parete di fondo è, per così dire, cava al centro. Ho realizzato 2 montanti con pezzi di legno di scarto che avevo in giro, in modo che la piastra superiore non si pieghi. I cubi nella parte anteriore, che sono dipinti in oro (in tinta con la carta da parati in altre parti della camera da letto), sono semplicemente incollati, perché non c'è molto altro da fare oltre a occhiali e auricolari.

Come ho realizzato questo progetto

3 piastre da 80 x 76,9 3 piastre da 80 x 32,4 per la conversione, da 0,9 cm di spessore. Questi sono stati accuratamente squadrati.

Per i 2 ripiani su entrambi i lati del mobile ho utilizzato MDF di 3,0 cm di spessore (lo stesso spessore del telaio del letto) 40 di profondità per 76 di altezza e 21 di larghezza (il gli scaffali cadono tra i montanti. Ed entrambi hanno una parete posteriore (0,9 cm). I 2 "cubi" sono nuovamente squadrati e 0,9 cm. 15 x 20 cm su tutti e 4 i lati. /p>

Alla fine ho deciso di dipingerlo stesso colore della pannellatura. Ed ecco una testiera semplice ma efficace (ovviamente ora è stato rimosso anche il nastro :) )

Dimensioni del mio progetto fai-da-te

76,9 x 240,0 x 32,4 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Sandra e completate il vostro ordine con facilità.

246,64 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli