Trucco IKEA: scrivania per bambini rifinita in compensato, di Kevin

Progetti correlati
TOSIZE Furniture
Rendiamo il lavoro ancora più semplice!
Logo TOSIZE.it
Iniziare a progettare

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Kevin

Kevin

NL

Molto facile

1 minuto

Descrizione di Kevin

Usando due mobili Ikea e un foglio di compensato, abbiamo creato una bella scrivania/area giochi per nostra figlia. Abbiamo scelto un foglio di compensato di betulla da 18 mm per la sua resistenza, qualità e aspetto.

Come ho realizzato questo progetto

Abbiamo utilizzato un foglio di compensato di betulla da 18 mm e lo abbiamo tagliato a misura (200,0 x 45,0 cm). Il servizio è stato ottimo e sono riuscito anche a regolare la taglia. Abbiamo preso il disco noi stessi. A casa abbiamo levigato il pannello e verniciato entrambi i lati con vernice trasparente opaca. Il colore è rimasto pulito, ma la piastra ora è liscia e facile da pulire. Successivamente abbiamo attaccato lo scaffale agli armadietti. Abbiamo optato per il nastro biadesivo. Questo è stato facile e sufficientemente robusto. La piastra è piuttosto pesante quindi rimane bene al suo posto. Abbiamo preferito non mettere viti negli armadietti o nella piastra.

Dimensioni del mio progetto fai da te

200,0 × 45,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Kevin e completate il vostro ordine con facilità.

150,68 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli