Un mobile da bagno personalizzato unico realizzato da Alwin

Progetti correlati
Ampia gamma di bordature
Nuovo!
Ampia gamma di bordature
Logo TOSIZE.it
Visualizza la gamma

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Alwin

Alwin

NL

Media

1 minuto

Naturalmente puoi acquistare mobili da bagno in un negozio. Ma realizzarlo da soli è più soddisfacente e ovviamente molto più divertente! È così che anche Alwin ha iniziato a lavorare. Voleva utilizzare i lavabi marocchini nei mobili del suo bagno. Ad esempio, ha ordinato un pannello di legno segato di abete rosso da 18 mm e ha realizzato questo bellissimo mobile su misura.

Descrizione di Alwin

Mobili per lavanderia con lavelli marocchini e rubinetti neri. I mobili sono appesi con staffe del negozio di ferramenta. E una doga angolare fissata sotto i mobili.

Come ho realizzato questo progetto

Le assi vengono fissate con tasselli, colla per legno e staffe angolari. Il tutto è stato poi carteggiato bene e poi colorato. Dato che è in bagno, gli abbiamo anche applicato la vernice. Per finire, tutto è stato sigillato in un colore simile. Le ciotole sono fresate, il che significa che scompaiono leggermente. Facile da fare per il tuttofare medio! Ti serve: levigatrice, fresatrice, cacciaviti e, soprattutto, divertiti a fare il lavoro.

Dimensioni del mio progetto fai da te

120 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Alwin e completate il vostro ordine con facilità.

240,75 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli

Date un'occhiata anche a questi progetti simili di bricolage

Visualizza tutti i progetti