Un'ulteriore postazione di lavoro personalizzata in un salone di bellezza realizzata in MDF nero segato, di HP

Progetti correlati
Ampia gamma di bordature
Nuovo!
Ampia gamma di bordature
Logo TOSIZE.it
Visualizza la gamma

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

HP

HP

NL

Stimolante

1 minuto

In questo progetto fai-da-te, HP condivide la sua esperienza nella creazione di un posto di lavoro extra in un salone di bellezza. Dopo aver ideato e lavorato al design, ha ordinato online i pannelli MDF neri segati. In questo modo ha potuto avviare immediatamente questo progetto.

Descrizione dell'HP

10 anni fa, un tempo veniva progettato un bancone in MDF nero, a cui ora è stata collegata una postazione di lavoro aggiuntiva, anch'essa in MDF nero. Con un armadio poco profondo con spazio per riporre gli oggetti e un'esposizione delle varie bottiglie di chiodi, che funge anche da scudo dalla strada.

Come ho realizzato questo progetto

Sulla base del bancone esistente, che avevo precedentemente progettato e realizzato, in occasione dell'ampliamento del salone si è creata la necessità di una postazione di lavoro aggiuntiva. L'ho quindi progettato e ordinato tutte le parti online. Il tutto viene inchiodato insieme con un po' di colla (con un po' di segatura nera del MDF per sigillare i fori), poi lubrificato con un olio impregnante per rifinire. Il risultato è una postazione di lavoro, ben nascosta accanto all'armadio a mezza altezza.

Dimensioni del mio progetto fai da te

Varie dimensioni

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di HP e completate il vostro ordine con facilità.

330,11 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli