Trasforma la tua lavatrice in MDF resistente all'umidità, di Chantal

Progetti correlati
TOSIZE Furniture
Nuovo!
Scoprite il nostro nuovo configuratore 3D per armadi a ripiani
Logo TOSIZE.it
Iniziare subito a comporre

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Chantal

Chantal

NL

Facile

1 minuut.

Per evitare perdite dalle lavatrici, molte persone posizionano sotto una vaschetta raccogligocce. Questo è ovviamente molto pratico, ma non molto bello. Anche Chantal lo pensava; Per questo motivo ha realizzato lei stessa un aumento per le sue lavatrici in MDF segato resistente all'umidità, ordinato online. Un divertente fai-da-te con un bellissimo risultato.

Descrizione di Chantal

Grazie al pavimento in legno disponiamo di un vassoio raccogligocce per lavatrice e asciugatrice. Non proprio bello da vedere, per questo motivo volevamo una conversione in cui i contenitori non fossero più visibili. Abbiamo scelto MDF resistente all'umidità.

Come ho realizzato questo progetto

Assembliamo il tutto utilizzando i collegamenti angolari. Il ripiano inferiore copre le vaschette raccogligocce. Dato che i ripiani centrali cadono in parte sulle vaschette raccogligocce e quindi hanno poco supporto - oltre ad essere fissati al ripiano anteriore - sono sostenuti al centro da una gamba del mobile. Una volta completata la conversione, l'abbiamo parzialmente dipinta. I lati dell'MDF resistente all'umidità sono verdi.

Dimensioni del mio progetto fai da te

Lunghezza: 160,0 cm
Altezza: 91,0 cm
Profondità: 73,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Chantal e completate il vostro ordine con facilità.

216,45 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli