Trasforma la tua lavatrice in MDF resistente all'umidità, di Chantal

Progetti correlati
Ampia gamma di bordature
Nuovo!
Ampia gamma di bordature
Logo TOSIZE.it
Visualizza la gamma

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Chantal

Chantal

NL

Facile

1 minuto

Per evitare perdite dalle lavatrici, molte persone posizionano sotto una vaschetta raccogligocce. Questo è ovviamente molto pratico, ma non molto bello. Anche Chantal lo pensava; Per questo motivo ha realizzato lei stessa un aumento per le sue lavatrici in MDF segato resistente all'umidità, ordinato online. Un divertente fai-da-te con un bellissimo risultato.

Descrizione di Chantal

Grazie al pavimento in legno disponiamo di un vassoio raccogligocce per lavatrice e asciugatrice. Non proprio bello da vedere, per questo motivo volevamo una conversione in cui i contenitori non fossero più visibili. Abbiamo scelto MDF resistente all'umidità.

Come ho realizzato questo progetto

Assembliamo il tutto utilizzando i collegamenti angolari. Il ripiano inferiore copre le vaschette raccogligocce. Dato che i ripiani centrali cadono in parte sulle vaschette raccogligocce e quindi hanno poco supporto - oltre ad essere fissati al ripiano anteriore - sono sostenuti al centro da una gamba del mobile. Una volta completata la conversione, l'abbiamo parzialmente dipinta. I lati dell'MDF resistente all'umidità sono verdi.

Dimensioni del mio progetto fai da te

Lunghezza: 160,0 cm
Altezza: 91,0 cm
Profondità: 73,0 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Chantal e completate il vostro ordine con facilità.

216,45 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli