- TOSIZE.it
- Fai da te
- Progetti fai da te
Una lavanderia fatta in casa con compensato personalizzato, di Helma
Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!
Helma
Media
2 minuti
In questo progetto fai-da-te, Helma mostra come ha creato lei stessa uno spazio ordinato per piegare la biancheria. Per questo progetto ha ordinato interni in compensato di pioppo su misura. In questo modo potrà iniziare subito il suo lavoro. Scopri di più sul suo approccio e sulla sua esperienza di seguito.
Descrizione di Helma
La lavatrice, l'asciugatrice e il congelatore si trovano sul nostro pianerottolo. Questo è stato un po' di caos secondo me. Inoltre, adesso eravamo seduti sul divano a piegare la biancheria. Con questa conversione il caos è finito e possiamo subito piegare la biancheria appena esce dall'asciugatrice o dallo stendibiancheria. Il tubo del sistema di ventilazione era un altro ostacolo di cui dovevo tenere conto, quindi la scatola è stata posizionata liberamente contro di esso.
Come ho realizzato questo progetto
Avevo già un'idea in testa. Mettilo su carta e misura attentamente tutte le assi. Poi ho pensato attentamente a come effettuare l'ordine con la minor quantità di legno residuo possibile. Dopo aver ricevuto l'ordine, tutti i pannelli sono stati prima verniciati. Dopo il montaggio il piano è stato nuovamente levigato e verniciato. In questo modo ho ottenuto un lenzuolo molto liscio sul quale si può ripiegare facilmente la biancheria. La parte superiore è minimamente fissata in modo da poter essere facilmente smontata se è necessario sostituire un dispositivo.
Dimensioni del mio progetto fai da te
La parte superiore è 248,0 x 62,0 x 90,0.
Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!
Quale sarà il prossimo?
Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Helma e completate il vostro ordine con facilità.
934,47 €
Tutti i materiali utilizzati
Visualizza tutti i materiali in fogli