- TOSIZE.it
- Fai da te
- Progetti fai da te
Un piano di lavoro da cucina su misura in compensato di betulla, di Guillaume
Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!
guillaume
Media
1 minuto
Come realizzare da solo un piano di lavoro molto bello? Guillaume dimostra il suo risultato in questo progetto fai-da-te. Ha ordinato online del compensato di betulla tagliato su misura per realizzare questo progetto.
Descrizione di Guglielmo
Volevamo un legno dal profilo basso e resistente per il piano di lavoro della nostra cucina, quindi abbiamo deciso di scegliere il compensato di betulla che avesse queste esatte caratteristiche. Come menzionato sul sito web, il compensato resiste bene all'umidità e agli urti (come i segni dei coltelli).
Come ho completato questo progetto
Abbiamo ordinato due assi di compensato da 27 mm di spessore e con dimensioni quasi perfette (è sempre necessario fare dei micro aggiustamenti nella costruzione di una cucina) che sono arrivate in perfette condizioni grazie all'imballo buono ma efficiente. Dopo aver praticato i fori per il lavello e il piano cottura a induzione con un seghetto alternativo, abbiamo avvitato i piani di lavoro ai mobili dal basso. E dopo una leggera carteggiatura abbiamo terminato con 3 strati di trasparente e trasparente per alimenti. vernice opaca su entrambi i controsoffitti.
Dimensioni del mio progetto fai da te
200,0 cm per 63,0 cm
Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!
Quale sarà il prossimo?
Questo è un progetto di ispirazione. Poiché la nostra gamma di prodotti è cambiata, (alcuni di essi) non sono più disponibili.
Visualizza tutti i materiali in fogli