Realizza la tua cucina includendo le ante della cucina in betulla, di Yanthe

Progetti correlati
TOSIZE Furniture
Nuovo!
Scoprite il nostro nuovo configuratore 3D per armadi a ripiani
Logo TOSIZE.it
Iniziare subito a comporre

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Yanthe

Yanthe

NL

Sopra la media

1 minuto

Yanthe racconta in questa pagina come ha realizzato la sua cucina, comprese le ante in betulla. Fornisce passaggi e suggerimenti utili per questo progetto artigianale. Con il suo approccio fai-da-te, Yanthe ha creato una cucina unica che riflette il suo stile personale. Segui i suoi passi e crea la tua cucina con le ante in betulla per un'esperienza culinaria autentica e personalizzata.

Descrizione di Yanthe

Abbiamo convertito la cucina con compensato di betulla. Intorno ai mobili c'è un bordo di listelli di compensato, i pannelli laterali sono realizzati con questo materiale e abbiamo realizzato un mobile sul retro dell'isola.

Come ho realizzato questo progetto

Per prima cosa abbiamo disegnato la cucina in 3D. Quindi ordinati separatamente i mobili, il piano in acciaio inossidabile e il legno. Dopo aver posizionato i mobili, abbiamo posizionato sui bordi le doghe in legno multistrato e le pareti laterali. Li abbiamo avvitati entrambi agli armadietti. Abbiamo posizionato il mobile sulle gambe della sedia e l'abbiamo fissato al tutto. Le connessioni invisibili vengono stabilite con i diavoli. Abbiamo verniciato il legno 3 volte con vernice per parquet e nel frattempo abbiamo levigato.

Dimensioni del mio progetto fai da te

2400 x 600 mm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Questo è un progetto di ispirazione. Poiché la nostra gamma di prodotti è cambiata, (alcuni di essi) non sono più disponibili.


Visualizza tutti i materiali in fogli