Ante dell'armadio sotto una parete inclinata, di Erwin

Progetti correlati
TOSIZE Furniture
Nuovo!
Scoprite il nostro nuovo configuratore 3D per armadi a ripiani
Logo TOSIZE.it
Iniziare subito a comporre

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Erwin

Erwin

NL

Media

2 minuti.

In questa pagina, Erwin condivide la sua esperienza nella realizzazione di ante di armadi che si inseriscono perfettamente sotto una parete inclinata. Fornisce passaggi e suggerimenti utili per la personalizzazione e l'installazione delle porte. Erwin ha creato una soluzione pratica e su misura per il suo armadio inclinato. Segui i suoi passi e crea le ante del tuo armadio per una parete inclinata.

Descrizione di Erwin

Ho realizzato un guardaroba per nostra figlia che rientrava sotto un cappuccio spiovente. Le ante sono realizzate in MDF primerizzato da 18 mm. Le forature per le cerniere sono state eseguite con dima di foratura.

Come ho realizzato questo progetto

La dimensione delle porte è stata determinata in base al disegno costruttivo. Poi ho ordinato queste porte da op maat wonen.nl. Dotare le porte di fori per le cerniere e poi appenderle. L'aggancio è più semplice con una sagoma in modo che le cerniere siano esattamente nella posizione giusta. Non ci sono maniglie su queste porte. Utilizzeremo il bordo superiore per aprire sempre la porta. Il passo successivo è dipingere i bordi finali con un sigillante per bordi e rifinire con una vernice extra opaca.

Dimensioni del mio progetto fai da te

(4x) MDF primerizzato 18 mm 93,5 x 42,6 cm (2x) MDF primerizzato 18 mm 93,5 x 42,1 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Erwin e completate il vostro ordine con facilità.

146,60 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli