Realizza le tue ante personalizzate in MDF per l'armadio metodo IKEA, di Helene

Progetti correlati
TOSIZE Furniture
Rendiamo il lavoro ancora più semplice!
Logo TOSIZE.it
Iniziare a progettare

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Helene

Helene

NL

Facile

1 minuto

Helene ha utilizzato il servizio di segatura online per realizzare ante personalizzate Metodo IKEA con pannelli MDF. Non riusciva a trovare le porte che le piacevano, quindi ha deciso di realizzarle da sola. In questo progetto fai-da-te condivide la sua esperienza.

Descrizione di Elena

Non sono riuscito a trovare le ante giuste o altre belle per il nostro nuovo mobile da cucina, quindi ho deciso di realizzarle io stesso con il legno segato su misura.

Come ho realizzato questo progetto

Dopo aver misurato attentamente il legno richiesto, è stato effettuato un ordine. Questo è stato consegnato in modo ordinato. Successivamente, ho realizzato tre ante da un foglio di MDF con doghe in MDF sulla parte superiore per ottenere l'aspetto giusto. L'ho attaccato con la colla per legno. Successivamente ho levigato i bordi con uno stucco per MDF per mascherare il fatto che le piastre sciolte erano una sopra l'altra. Successivamente sono stati praticati i fori per le cerniere e le maniglie. Sono stati quindi sottoposti a primer due volte e sono stati applicati 3 strati di vernice opaca per applicare correttamente il colore finale.

Dimensioni del mio progetto fai da te

80,0 cm x 60,0 cm (3 pezzi)

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Helene e completate il vostro ordine con facilità.

141,25 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli