- TOSIZE.it
- Fai da te
- Progetti fai da te
Armadio da ingresso con scarpiera e appendiabiti su misura, di Riaz
Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!
Riaz
Sopra la media
2 minuti.
Descrizione
Con compensato di betulla da 18 mm, abbiamo progettato e realizzato un bellissimo armadio da ingresso esattamente a tuo piacimento. L'armadio è composto da una scarpiera, due file di ganci appendiabiti e un ripiano per cappelli. La scarpiera è abbastanza forte per sedersi.
Sfruttare al massimo la sala
Per cominciare, ho primerizzato tutte le parti visibili con il primer Sikkens Rubbol BL Rezisto. Poi ho montato le varie parti con viti per le parti non visibili e tasselli quando era visibile. Per ulteriore rinforzo utilizzato anche adesivo da costruzione con i tasselli. Dopo il montaggio ho finito tutto con Sikkens Rubbol BL Rezisto Satin. Questa vernice è extra resistente ai graffi, considerando il suo utilizzo come divano, non un lusso inutile. Ovviamente carteggiato per un po 'prima di dipingere. A proposito, ho scelto il colore RAL9016. Questo è più bianco di RAL9010. Inoltre anche i ganci appendiabiti montati sulle relative parti in compensato. Quindi ho posizionato l'armadio. Ho avvitato la scarpiera al lato dell'armadio dei contatori. Ciò preforando e avvitando i lati terminali dall'armadio del contatore. Di conseguenza, la scarpiera forma un tutt'uno con l'armadio del contatore.
Le dimensioni dell'armadio della hall
Il mobile è diventato largo 147,0 cm, profondo 30,0 cm e alto circa 200,0 cm.
Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!
Quale sarà il prossimo?
Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Riaz e completate il vostro ordine con facilità.
542,05 €
Tutti i materiali utilizzati
Visualizza tutti i materiali in fogli