Scarpiera aperta MDF laminata, di Doris

Progetti correlati
TOSIZE Furniture
Nuovo!
Scoprite il nostro nuovo configuratore 3D per armadi a ripiani
Logo TOSIZE.it
Iniziare subito a comporre

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Doris

Doris

DE

Media

3 minuti.

Doris ha realizzato lei stessa una scarpiera bianca aperta utilizzando fogli singoli TOSIZE.it. Facendoci tagliare il materiale in lamiera, è riuscito a creare la sua scarpiera ideale per il corridoio del suo appartamento, evitando che entrasse molta sporcizia. Costruisci tu stesso una scarpiera se vuoi mantenere la tua casa in ordine!

Descrizione

Nella zona d'ingresso dovrebbe esserci una scarpiera aperta dove poter riporre rapidamente le scarpe per non portare sporco nell'appartamento. L'armadio dovrebbe avere anche un dispositivo per appendere le scarpe per una migliore ventilazione. Dato che le bevande vengono posizionate sul ripiano più alto, il mobile doveva essere molto stabile, quindi dovevi costruirlo tu stesso!

Descrizione del lavoro: Come hai realizzato il tuo progetto?

Prima di tutto, ho scoperto su TOSIZE.it quale materiale è più adatto per il foiling. Dopo aver scelto il materiale, foglio di primer MDF da 18 mm, ho calcolato le dimensioni necessarie e ho effettuato l'ordine, che è arrivato entro una settimana. Poiché tutto era tagliato su misura, ho potuto iniziare subito a perforare.

  1. Per prima cosa ho forato le pareti laterali inclinate e le ho dotate di connettori per mobili.
  2. Poi ho forato la piastra inferiore e quella superiore e ho aggiunto gli eccentrici.
  3. Dopo aver forato e tassellato anche le pareti laterali inclinate, ho montato il mobile e ho avvitato la parete posteriore, che è spessa solo 12 mm.
  4. Dopo il montaggio ho il dispositivo per appendere le scarpe installato nella parte superiore. Il dispositivo di sospensione è stato anche il motivo per cui la scarpiera è stata costruita ad angolo, cioè H. Più stretto in alto (27 cm) che in basso (35 cm) perché le scarpe possono essere caricate più facilmente.
  5. Infine ho rivestito l'armadio (purtroppo per ora solo parzialmente, poiché ci sono problemi di consegna con la pellicola) con una pellicola argentata che si abbina al colore del resto dell'arredamento, e ho rifilato i bordi e mettici sopra degli alianti di feltro. Pavimento attaccato.

Non appena arriva il resto della pellicola, verranno laminati anche gli scaffali, ma poiché ciò può richiedere del tempo e il mobile è già pronto per l'uso, dichiaro finito il mio progetto. Questo è stato il mio primissimo progetto e penso di averlo fatto abbastanza bene per un principiante. Principalmente grazie alla precisione dimensionale del materiale di TOSIZE.it. Grazie mille.
 

Dimensioni finali: quali sono le dimensioni esterne?

Altezza 90,0 cm, lunghezza 100,0 cm, profondità superiore 28,2 cm, profondità inferiore 36,2 cm

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Doris e completate il vostro ordine con facilità.

229,13 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli