Crea la tua colorata scarpiera personalizzata, di Antoon

Progetti correlati

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Antoon

Antoon

BE

Media

2 minuti.

Ispirazione fai da te: una scarpiera su misura

Cerchi un modo pratico e allo stesso tempo elegante per riporre le tue scarpe? Lasciati ispirare dal progetto fai-da-te di Antoon, che ha progettato una scarpiera unica con l'aiuto di TOSIZE.it. Niente più pile di scarpe disordinate nell'ingresso; Con questo scaffale su misura puoi presentare le tue calzature in modo ordinato e con stile.

Struttura del progetto e uso del colore

La scarpiera che Antoon ha creato non è un semplice mobile portaoggetti. Le piastre sono state tagliate su misura da TOSIZE.it e accuratamente assemblate e incollate insieme dallo stesso Antoon. Il portapacchi viene poi verniciato nei suoi colori preferiti, il che gli conferisce un aspetto personale e vivace. Il risultato è una pratica soluzione per riporre le scarpe con scomparti di diverse dimensioni, la cui superficie è dipinta in una fresca tonalità verde e l'interno in un colore rosso a contrasto.

Un'aggiunta armoniosa all'ingresso

Lo scaffale si adatta perfettamente all'ingresso, la stanza in cui ogni giorno si indossano e si tolgono le scarpe. L'uso di colori vivaci nel mobile lo rende un elemento notevole e attivante nell'ingresso della casa di Antoon.

Vantaggi dell'autocostruzione

Creando tu stesso una scarpiera, come ha fatto Antoon, beneficerai di notevoli vantaggi. Non sei limitato alle dimensioni standard e puoi adattare completamente i tuoi mobili ai tuoi desideri e allo spazio disponibile. Puoi anche tenere sotto controllo il tuo budget scegliendo il materiale e assemblandolo tu stesso.

Stile unico

La scarpiera di Antoon trasuda personalità grazie alla scelta eccentrica del colore e alla personalizzazione della costruzione. Questo progetto dimostra che con un po' di creatività puoi realizzare mobili che siano allo stesso tempo funzionali e di tendenza per i tuoi interni.

MDF Blank: i vantaggi dello spessore di 22 mm

Antoon ha scelto MDF Blank in 22 mm per la costruzione base della sua scarpiera, una scelta che offre sia durabilità che lavorabilità. Questo materiale è facile da lavorare e ideale per una finitura elegante, essenziale per il fai da te che cerca un risultato professionale.

MDF grezzo: perché 38 mm è l'ideale

Per parti di per la scarpiera che richiedeva una resistenza extra, è stato utilizzato MDF Blank da 38 mm. Questo materiale più pesante è ideale per trasportare oggetti più pesanti e offre una sensazione di maggiore robustezza, che contribuisce alla qualità complessiva del progetto.

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Antoon e completate il vostro ordine con facilità.

312,50 €


Tutti i materiali utilizzati

Spiegazione
Spiegazione

Visualizza tutti i materiali in fogli