Nuovi frontali cucina in multistrato di betulla, di Dieuwke

Progetti correlati
TOSIZE Furniture
Rendiamo il lavoro ancora più semplice!
Logo TOSIZE.it
Iniziare a progettare

Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!

Dieuwke

Dieuwke

NL

Facile

2 minuti

Descrizione

Abbiamo sostituito le ante della cucina nel nostro chalet situato in un villaggio vacanze. (Vedi foto 1 per la situazione precedente) Per le ante della cucina, abbiamo fatto tagliare su misura del compensato di betulla da 18 mm.

Sostituzione delle ante della cucina

Per prima cosa, abbiamo misurato le vecchie ante. Abbiamo aumentato la larghezza delle ante di alcuni millimetri. I pensili superiori sono stati estesi fino al soffitto per creare un aspetto elegante. Sulla base delle misure e della disposizione della cucina, abbiamo realizzato un disegno (vedi foto 2) e assegnato un numero a ciascuna anta. Successivamente, abbiamo comunicato queste misure a TOSIZE.it. Abbiamo scelto il compensato di betulla, seguendo il consiglio di un dipendente di TOSIZE.it.
Le ante sono state laccate 4 volte. (Vedi foto 3) Per montare le ante, abbiamo utilizzato quelle vecchie come modello per praticare i fori. Le ante sono state montate e regolate. Infine, sono stati forati i buchi per le maniglie.

Dimensioni del progetto

Abbiamo usato le vecchie ante come riferimento per le misure, ma abbiamo aumentato la larghezza di alcuni millimetri per ottenere un aspetto più elegante. (Vedi foto 5) L'altezza dei pensili superiori è stata estesa fino al soffitto. (Vedi foto 4) La porta del frigorifero è stata combinata con un pensile superiore per formare un'unica anta. (Vedi foto 6) Tutto ciò è stato fatto per ottenere un design pulito e ordinato.

Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!

Quale sarà il prossimo?

Questo è un progetto di ispirazione. Poiché la nostra gamma di prodotti è cambiata, (alcuni di essi) non sono più disponibili.


Visualizza tutti i materiali in fogli