Servizio clienti
Come possiamo aiutarvi?
Qualcosa non ha funzionato.
Può inviarci il suo reclamo sui nostri prodotti o servizi attraverso il nostro modulo di modulo di contatto. Prendiamo questo aspetto molto seriamente e risponderemo in modo sostanziale entro e non oltre i giorni lavorativi 2 giorni lavorativi. Promettiamo di trovare sempre una soluzione adeguata!
Se non riusciamo a trovare una soluzione? Allora potete presentare il vostro reclamo alla Commissione per le controversie tramite la Piattaforma ODR europea (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).
Domande Frequenti
Tutte le risposte in un colpo d'occhio
La qualità del materiale del pannello non è quella prevista, come posso segnalarlo?Non sono stato soddisfatto del corriere. Come faccio a segnalarlo?Il mio ordine è arrivato danneggiato. Come risolvo il problema?Ho subito un danno a un rottame, posso reclamarlo?Cosa succede se l’ordine consegnato non è completo?Cosa succede se ho ricevuto un prodotto sbagliato o delle dimensioni errate?Cosa devo fare se non ho ancora ricevuto il mio pacco?