Servizio clienti
Come possiamo aiutarvi?
Spedizione del reso
Fabricamos gran parte de nuestra gama especialmente para usted. Los productos hechos a medida no pueden devolverse. En ese caso, le aconsejamos que haga un nuevo pedido. ¿Se ha dañado un artículo durante el transporte? Lea Qui qué puede hacer. Lea más abajo qué productos puede y no puede devolver:
Legno e lamiera
Purtroppo non possiamo restituire materiale in fogli non danneggiato. Se lo abbiamo tagliato su misura per voi, il diritto di recesso decade.
Mobili su misura
I mobili su misura non possono essere restituiti. Abbiamo tagliato il mobile su misura per voi, il che annulla il diritto di recesso.
Accessori
Gli accessori possono essere restituiti senza fornire alcuna motivazione. Il cliente sarà responsabile di qualsiasi diminuzione del valore della merce derivante dall'uso della stessa al di là di quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.
Campioni
Il cliente può restituire i campioni senza indicarne i motivi. Il cliente è personalmente responsabile del deprezzamento della merce derivante dall'uso della stessa al di là di quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.
Diritto generale al ritorno
Lei ha il diritto di recedere dal contratto entro un periodo di 14 giorni senza indicarne i motivi, a condizione che non si tratti di un prodotto su misura. Il periodo di recesso scade 14 giorni dal giorno in cui voi o un terzo, diverso dal vettore e da voi indicato, prendete possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informarci della decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione inequivocabile (ad esempio per iscritto, per posta, fax o e-mail). A tal fine può utilizzare https://static.tosize.com/TOSIZE.it/it_IT/files/model-withdrawal-form-italian.docx, ma non è obbligato a farlo. Per rispettare il periodo di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Conseguenze della revoca
Se si recede dal contratto, si riceveranno indietro tutti i pagamenti effettuati fino a quel momento, compresi i costi di consegna (ad eccezione di eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dalla consegna standard più economica offerta da noi) senza indugio e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla data in cui siamo stati informati della decisione di recedere dal contratto. Se si restituisce solo una parte dell'ordine, le spese di consegna non saranno rimborsate. Vi rimborseremo utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che avete usato per la transazione originale, a meno che non abbiate espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non vi saranno addebitate spese per tali rimborsi. Potremmo aspettare a rimborsarvi finché non avremo ricevuto la merce o finché non avrete dimostrato di averla restituita, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima. Dovrete restituire o consegnare i beni a noi senza indebiti ritardi e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci avete comunicato la vostra decisione di recedere dal contratto. Siete in tempo se restituite la merce prima della scadenza del termine di 14 giorni. I costi diretti della restituzione della merce sono a carico del cliente.
Il nostro indirizzo di ritorno
De Schutterij 26
3905 PL Veenendaal
Paesi Bassi
Domande Frequenti
Tutte le risposte in un colpo d'occhio