- TOSIZE.it
- Fai da te
- Progetti fai da te
Ristrutturazione della cucina con Underlayment, di Arjan
Crea questo progetto da solo con fogli di materiale tagliato a misura da TOSIZE.it!
Arjan
Media
2 minuti.
Cosa hai fatto?
Ristrutturazione della cucina rinnovando i frontali dei cassetti e le ante dei mobili della cucina di una cucina esistente con pannelli finiti liscia di Underlayment fresato su misura e tondo.
Come hai fatto le porte?
Dopo aver ricevuto i pannelli, sono stati prima levigati. Lavora a mano la parte anteriore e quella posteriore, quindi i bordi un po 'più attentamente. Dopo la carteggiatura, i fori per le cerniere sono stati praticati nei pannelli con una dima di foratura. La posizione dei fori è stata presa dalle porte esistenti in modo che il montaggio della cerniera negli armadietti potesse rimanere lo stesso. Successivamente, tutti i bordi sono stati messi due volte in un sigillante per legno. Poiché era rimasto del sigillante, ho anche applicato uno strato di sigillante alle porte inferiori sia anteriori che posteriori. Questi hanno più probabilità di ottenere un po 'di umidità sotto il bancone. Dopo gli strati di sigillante, tutti i pannelli sono stati innescati due volte, leggermente levigati in mezzo. Dopo i primer, sono stati applicati 6 strati di "Flexa Kitchen Cabinet Paint" per pannello. Le ante della cucina potrebbero quindi essere facilmente sostituite sulle cerniere esistenti.
Quali sono le misure?
6 porte da 57,3 x 39,4 cm
4 porte di 57,3 x 44,3 cm
1 porta misura 102,4 x 59,3 cm
1 porta misura 90,3 x 59,3 cm
3 frontali dei cassetti di 39,4 x 14,0 cm
2 frontali dei cassetti da 44,3 x 14,0 cm
Suggerimento! Dai anche un'occhiata ai nostri pratici consigli per il fai da te!
Quale sarà il prossimo?
Volete realizzare questo progetto fai da te? Consultate l'elenco delle seghe di Arjan e completate il vostro ordine con facilità.
405,73 €
Tutti i materiali utilizzati
Visualizza tutti i materiali in fogli