- TOSIZE.it
- Consigli per il fai da te
Fare una scatola di stoccaggio su ruote
Fare una scatola di stoccaggio su ruote
Una cassapanca è ideale per conservare giocattoli, riviste o plaid. Mettici un coperchio e diventa immediatamente un comodo tavolino quando hai bisogno di spazio extra. Crea una scatola di stoccaggio giocosa se vuoi usarla per le cose dei bambini o dagli un tocco "adulto" per adattarla ai tuoi interni. Saremo felici di aiutarvi nel vostro cammino!
visualizza tutte le specie di legname
Scatola portaoggetti fai-da-te
Se avete intenzione di fare la scatola di immagazzinamento da soli, iniziate con la stesura di un buon piano di lavoro. Questo vi permetterà di determinare tutti i dettagli e creare automaticamente una lista di taglio, che potrete usare per ordinare facilmente i materiali a
TOSIZE.it. Realizzare una scatola di immagazzinamento non è un lavoro molto complicato, soprattutto se si esternalizza il lavoro di segatura a noi.
Bordi smussati
Buone notizie, l'abbiamo anche segato in obliquo. Ideale per collegare i bordi della scatola di stoccaggio in modo invisibile. Vuoi saperne di più sul taglio obliquo? Dai un'occhiata al nostro consiglio pratico: Cos'è il taglio obliquo?
Selezione del materiale
Che materiale userete per fare la scatola di stoccaggio? Tutto è possibile! Fate una scelta in base allo stile che vi piace. Preferisci il naturale, l'elegante o il contemporaneo? Abbiamo elencato 3 tipi di materiale per voi:
Compensato | Naturale
Con compensato conferisci al tuo baule su ruote un aspetto naturale, grazie alle venature del legno visibili, al colore del legno e alla superficie liscia. Si vede sempre più spesso il legno semplice come parte di un interno. Le tavole di compensato possono essere usate per innumerevoli progetti diversi. Il compensato è composto da diversi strati di impiallacciatura di legno. Questi strati sono incollati trasversalmente l'uno all'altro, il che rende la tavola molto forte e difficilmente funziona. Questi sono anche i vantaggi del compensato rispetto al legno massiccio. La venatura del legno visibile è anche un grande vantaggio. Stai cercando una panca di stoccaggio con un look naturale che si adatti a un interno con un'atmosfera scandinava? Allora il compensato, in ogni sua variante, è una scelta adatta!
Vuoi sapere di più su Plywood?
MDF | Tight
MDF è un materiale popolare che può essere usato per innumerevoli progetti di interni e quindi anche per una scatola di stoccaggio. I pannelli MDF rientrano nella categoria dei pannelli di fibre. La tavola è composta da fibre di legno che vengono compresse ad alta pressione. Se scegliete l'MDF, la scatola di legno avrà un aspetto elegante. Il materiale è ideale per l'uso in un interno moderno o minimalista. L'MDF è disponibile in diverse varianti, per esempio, MDF Clear, MDF Black, MDF Paint. Ogni variante ha le sue proprietà uniche. Vuoi sapere di più su MDF?
OSB | Contemporaneo
OSB è un consiglio costruttivamente forte. È fatto con trucioli di legno pressati e quindi appartiene, come l'MDF e il truciolato, alla famiglia dei pannelli di fibra. Con l'OSB, si usano i trucioli di legno più grossi, che vengono posati tutti nella stessa direzione e poi pressati. Un pannello OSB di solito consiste di 3 di questi strati, con lo strato interno che giace trasversalmente sui due strati esterni. Grazie al suo aspetto industriale, l'OSB è sempre più utilizzato anche per applicazioni decorative come i mobili. Per un look contemporaneo del tuo box di stoccaggio, scegli OSB. Vuoi sapere di più sull'OSB?
Stai cercando altri materiali per la tua panchina di legno? Controlla la nostra gamma completa su TOSIZE.it.
Scatola di stoccaggio su ruote
Da TOSIZE.it puoi anche aggiungere accessori al tuo ordine, come ruote, colla per legno e viti. Questo ti dà tutto il necessario per iniziare il lavoro immediatamente quando il materiale viene consegnato a casa tua. La gamma di accessori è vasta, quindi date un'occhiata in giro per vedere cosa è interessante per voi.